Dimore lussuose dei Vip: Tom Cruise e Katie Holmes foto e video

di Benedetta Guerra 5

Benvenuti con il quinto appuntamento della rubrica Dimore dei Vip, quest’oggi vi parleremo della dimora di Tom Cruise e consorte, la bellissima Kate Holmes. La celeberrima coppia non finisce mai di stupirci, oltre ad essere continuamente sotto i riflettori, a fare comunella con la famiglia Beckham e a fare dichiarazioni assurde, per conto di Scientology, soffre di manie di grandezza, è la loro continua smania di comperare terreni e ville ce lo dimostra.

Una super villa da 10.000 metri quadri per la coppia Cruise Holmes che, come il 99,9% dei loro colleghi di Hollywood, ha ben pensato di avere come prima casa, una dimora da mille e una notte a Beverly Hills, con giardino, mega piscina e campi da tennis, un vero spettacolo che alla coppia è costato 30 milioni e mezzo di dollari. La dimora possiede otto camere da letto, dieci bagni, ed è vicino alla reggia dei Beckham, grandi amici della coppia.

Il seguace di Scientology non finisce mai di stupirci, ultimamente si dice che abbia comprato un appartamento a New York come stanza da giochi per la piccola Suri. Dopo aver acquistato molti appartamenti a Manhattan, i due coniugi hanno pensato bene d’investire anche sul divertimento della principessina.

A Montecito, i due hanno comperato un terreno da 3,5 milioni di dollari dal collega Rob Lowe, vicino a quello della fantastica Oprah Winfrey, che vi ha costruito una specie di residenza castello davvero fantastica! La coppia inoltre a una villa a Telluride, molto grande e con un immenso giardino che è sempre presa d’assalto dai giornalisti.

La coppia sembra non avere problemi di soldi, spende e spande tutto il patrimonio, tra mega ville, appartamenti per la piccola Suri e terreni, senza curarsi del fatto che prima o poi, i soldi finiscono e che con tutti quelli che Cruise dona alla setta di Scientology, ben presto si ritroverà completamente in mutande!

Villa Criuse Holmes Beverly Hills:

Vista dall’alto della dimora dei Cruise:

La famiglia Cruise alla ricerca di un’altra casa a New York:

Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.