Christian Lacroix fa il boom di visite per la mostra in suo onore

di Benedetta Guerra Commenta

Dallo scorso maggio è installata una mostra del couturier francese Christian Lacroix, che ha organizzato l’evento presso il Museo Rèattu D’Arles, luogo di nascita dello stilista.

Per questa mostra sono state messe in scena molte opere del fashion designer, nella parte del Museo dove vi sono raccolte opere permanenti, come quelle di Daniel Firman e Johan Creten, due scultori e la fotografa Katerina Jebb.

La bellezza di tutte le opere e la maestosità degli abiti creati da Lacroix, hanno portato al Museo 120.000 visitatori. Un funzionario del Museo ha detto così:

I risultati finanziari della mostra saranno positivi. Così come i benefici economici per il turismo di Arles , dove i professionisti hanno osservato un marcato aumento dei loro risultati.

Non male per una mostra, del resto quando dietro a tutte questo c’è uno dei maghi della moda, c’è concesso di dire: Era Ovvio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.