Suri Cruise: per Natale vuole doni da 130 mila dollari

di Redazione Commenta

La piccola Suri Cruise oramai non ci sorprende più! La figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, che tra l’altro ha solamente 5 anni, ha reso noto a mammina e papino che per Natale non ha nessuna intenzione di accontentarsi, quindi, oltre alle solite bambole da trovare sotto l’albero, Suri ha scritto a Babbo Natale una letterina da circa 130.000 dollari.

La piccola Suri non è una che si accontenta, i suoi gusti sono esageratamente quelli di una donna, difatti in cima ai desideri ha inserito degli orecchini di diamanti da 15.000 dollari, un pony dal costo di circa oltre 100.000 ed un vestito su misura per diventare la principessa delle fate.

Ovviamente papà Tom, che non resiste al fascino della sua piccola principessa, secondo i siti di gossip, accontenterà una tale richiesta … alla faccia di chi a Natale non riceve nulla!!!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.