Suri Cruise: per Halloween papà Tom e mamma Katie gli regalano un costume da 6 mila dollari

di Benedetta Guerra Commenta

Visto che oramai Halloween è sempre più vicino, c’è chi ha pensato bene di attrezzarsi comperando il costume per la notte delle streghe. Protagonista di questa situation è la piccola Suri Cruise, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, che dopo essere stata protagonista di numerosi settimanali e mensili di moda a causa delle scarpette con il tacco, diventa anche la diva di Halloween.

Vi starete chiedendo: perché è la diva di Halloween 2010 la piccola erede di casa Cruise Holmes?

Semplice, mamma e papà le hanno comperato un costume da 6 mila dollari per la notte delle streghe! C’è chi s’inventa in poche ore un costume decente da mostrare in giro e chi invece, va alla ricerca dell’esagerazione, ma del resto stiamo parlando di Suri, la bambina che ha un guardaroba più costoso di tutta Hollywood.

L’abito di Beby Holmes è un delizioso dress da principessa, e al posto di coroncine e scettri, la viziata figlia di Cruise avrà a disposizione pietre preziose e diamanti sull’abito.

fonte Forbiciate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>