Pitti Bimbo 2014 speciale lusso, il denim luxury di Dondup

di Gaiumi Commenta

Il nome della collezione primavera estate 2014 di Dondup la dice tutta, DKing e DQueen per i piccoli uomini e le principesse che amano portare capi che riflettono lo stile dei genitori, che amano Dondup, con influenze preziosi vintage-rock, in pura chiave contemporanea. Per la DQueen, Dondup ha pensato a capi modern gipsy, per una piccola viaggiatrice, con nuance brillanti, come l’oriental blue e il ginger orange. Il denim più prezioso è realizzato con ricami in dorati, abiti lunghi e caftani dal sapore etnico. Piccole star crescono, con gli shorts in denim con macro cristalli, che formano motivi a fiore scintillanti.

Lui invece il DKing, porta denim con lavaggi e dettagli curatissimi, camicie in chambray fantasia con motivo paisley fiori e pois. Completi con giacca e pantalone a sigaretta, per le grandi occasioni e pantaloni camouflage reinterpretati in versione stretch e delavé per il tempo libero. Nulla è lasciato al caso, Dondup è un brand casual chic, indubbiamente luxury.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.