Moda Bimbi primavera estate 2010 – Naturapura, Billionaire Junior, Roy Roger’s e Pincopallino

di Benedetta Guerra Commenta

nonsololatte3

Pitti Bimbo 2010 delizia tutti coloro che hanno una prole da abbigliare. Numerosi i marchi presenti all’evento, e numerosi i modelli che hanno mandato in passerella.

Oggi vedremo Nonsololatte con il brand Naturapura, la Billionaire Junior, Roy Roger’s e Pincopallino.

Naturapura, l’azienda portoghese, ha presentato la collezione primavera estate 2010 con una linea piena di abiti in tessuti naturali, adatti alla pelle ipersensibile dei bambini. Il brand ha creato come sempre abiti con tessuto organico e naturale, adatti per i piccoli dai 0 ai 4 anni, dalla linea bebè alla pre maman e biancheria per casa il tutto con tessuti naturali. Cappottini, copertine, cuffiette, maglie e tutine per tutti i cuccioli del mondo.

Non poteva mancare a Pitti Bimbi 2010 la signora Briatore, Elisabetta Gregoraci, che dopo i flop enormi alla tv, ha deciso di lanciarsi nel mondo della moda, improvvisandosi stilista per bambini (ovviamente lei darà l’idea, poi centinaia di dipendenti riporteranno il tutto su carta e su stoffa) con la linea Billionaire Junior, che prende ispirazione dal locale super vip del marito in Sardegna. La collezione dell’ex valletta, vede delle bimbe salire in passerella per mettere in mostra la collezione primavera estate 2010, con abiti degni di una principessa, perfetti per chi vuole far vestire la propria figlia in maniera pomposa, in un mondo dove gli abiti a corolla o a ruota per bambini sono passati di moda.

Roy Rogers ha creato una collezione eccezionale, con capi d’abbigliamento originali, dove il bambino veste come i grandi, indossando jeans, e le bambine come le donne indossando abiti femminili. Le linee del brand sono tre:

Et. Bianca: capi femminili, con del morbido denim, dettagli ben evidenti e foulards di seta
Et. Deluxe: propone la moda country, basic, fatta di sahariane, giacche e bermuda
Et. Verde: street wear, per chi ama i denim e la linea mare per bambini.

Pincopallino, il marchio Bergamasco, ha presentato i due nuovi brand, Gold e Silver. La Gold è stata creata per le occasioni speciali, con capi che prendono spunto dai quadri di Monet, con tessuti quali chiffon, organze e pizzi in tonalità chiare come avorio e crema. La linea Silver è per tutti i giorni, con capi come maglie, t-shirt, abitini e gonne dai tessuti come il cotone e denim e colori che vanno dal blu, denim e avorio.

Fonte
Fonte
Fonte
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>