DU PAREIL…au même: collezione primavera estate 2012 pantofoline e pigiami

di Benedetta Guerra Commenta

Torniamo a parlare del mondo dei più piccoli con il brand DU PAREIL…au même, come sempre attento ad ogni momento della crescita dei bambini. DU PAREIL per la prossima stagione primavera estate 2012 presenta una nuova linea di pantofole unisex in pelle colorata con diversi soggetti tipici del mondo dei piccoli come il cagnolino, il fiorellino, il gufetto e l’orsetto.

Le pantofoline sono resistenti e comode e si adattano al piede del bebè, inoltre grazie all’elastico rimangono ben salde alla caviglia per conferire al piccolo un maggior comfort.

DU PAREIL…au même non si è di certo fermato qui, e ci presenta anche il look protagonista della sera di ogni bambino: il pigiama. Il pigiama, best seller del brand, è proposto per il bebè con simpatiche tutine colorate in 100% cotone con divertenti stampe.

Il pigiama viene declinato in due modelli: il primo con allacciatura posteriore a manica lunga con scollo rotondo e il secondo con allacciatura anteriore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.