Collezione primavera estate 2010 – Vivienne Westwood e Roberto Cavalli

di Redazione 1

Eccoci nuovamente a parlare di moda, più esattamente di collezioni per la prossima primavera estate 2010.

Oggi vedremo le collezioni di due maison di moda eccezionali, quelle della straordinaria Vivienne Westwood e del super eclettico Roberto Cavalli.

La Westwood per la collezione primavera estate 2010 ha creato una linea maschile da urlo, una specie di reinterpretazione moderna di alcuni personaggi cinematografici della Hollywood anni venti. Maschera e frustini, look aggressivo, perfetti modelli d’abbigliamento per chi adora fare viaggi, ogni capo è intriso di storia, dal trench al bomber in pelle, dalle t shirt al cardigan, con tessuti particolari che vanno dalla seta al lurex, che rendono la collezione maschile, molto intrigante.

Infine il nostro amato Roberto Cavalli, che per la prossima stagione si è ispirato agli uomini duri, utilizzando pelle di tutti i tipi, da quella trattata, dall-effetto used, strappata, giubbotti in pelle, gilet, pantaloni slim e t shirt in cotone. Insomma il maschio Cavalli sa quello che vuole ed è capace di ottenerlo.

Fonte

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.