Borse d’autore – Scervino, Giorgio Armani, Prada, Roberto Cavalli ed Yves Saint Laurent

di Benedetta Guerra 2

Oggi vedremo qualche accessorio moda che farà strage di cuori, dalle collezioni primavera estate 2009, a quella 2010, per passare poi alla collezione autunno inverno 2009/2010.

Cominciamo da Scervino, che grazie all’accordo siglato con la Sergiolin Spa, si estende con la linea Scervino Street, la linea di borse che verrà presentata questo mese per la collezione autunno inverno 2009/2010 e la collezione primavera estate 2010 che sarà in vendita da dicembre. Queste nuove collezioni saranno portate nei punti vendita Italiani, Russi, Medio Orientali, Greci e Spagnoli.

Seconda maison di moda è quella di Giorgio Armani, che per la prossima stagione invernale 2009/2010 ha creato una bag in pelle eccezionale, realizzata in fettuccia di seta nera oltre che crea un effetto ricamo, la borsa è elegante, bella in perfetto stile Armani. Se avete voglia di stupire, vi consiglio di comperarla.

Prada per questa stagione estiva, ha creato una linea di bore elegante e comoda, da portate tutti i giorni, la Small Rose Satchel, una handbag in pelle fucsia con delle applicazioni di rose e fa parte della collezione primavera estate 2009. La bag ha doppi manici, con logo Prada al centro e chiusura con la clip magnetica, da abbinare con qualsiasi tipo di abbigliamento vogliate mettervi addosso ed al costo di 830 euro.

Roberto Cavalli per la collezione primavera estate 2009, ha creato una borsetta molto elegante, perfetta per le giovani donne e chiamata Diamante Clutch. La bag ha uno style non troppo casual, ma nemmeno troppo elegante, ha uno stile leggermente retrò, con la patella ovale, realizzata in pelle e lavorata quanto basta. L’interno è foderato da pelle scamosciata beige, ha una tasca con zip e esteriormente al centro ha una serie di diamanti.

Yves Saint Laurent ha creato una borsa molto particolare e bella, la Muse Two, una delle ultime it bag della maison dal look wild. La borsa è un handbag dalla forma trapezoidale, con manico in pelle, hardware in argento, fodera nera e placca di pelle con logo. La base della borsa è in pelo di pony e decorata con macchie leopardate, ed è messa in vendita al costo di 2.295 euro.

Commenti (2)

  1. maro ma comm so o cess sti borz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.