Giorgio Armani il Re dello stile: la collezione primavera – estate 2009

di Benedetta Guerra Commenta

Ancora una volta Re Giorgio ha confermato che il suo soprannome è ben meritato. La collezione primavera estate 2009 Giorgio Armani è un vero e proprio omaggio alla pittura del periodo di Botticelli.

Giacche dal taglio simmetrico, mini dress in seta, spruzzi di colore, sfumature di grigio perla verso il blu, beige, bianco e nero. Lo stile Armani è inconfondibile!

Per la sera, la donna Armani dovrà indossare una tavolozza di colori pastello su dei capi d’abbigliamento essenziali, ma piene, se non sature di femminilità e sensualità. Giochi di trasparenze, contornati da maxi e mini fiocchi, pieghe sottili e tessuti leggeri che fanno la differenza.

Cuciture particolari, disegni ripetuti più volte su di un capo, in questa collezione Re Giorgio ha trasformato la sua linea in un vero e proprio tempio dell’arte, un tempio del Neoclassicismo chiamato Giorgio Armani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.