Just Cavalli pre collezione primavera estate 2010, Eton collezione primavera estate 2010

Spread the love

eton1

Oggi vedremo le prossime collezioni primavera estate 2010 di due maison di moda, una è la Pre collezione di Just Cavalli primavera estate 2010, mentre l’altra è la collezione primavera estate 2010 Eton.

Due collezioni imperdibili, una adatta ai giovani, l’altra specializzata in camicie super lussuose.

Fino al 30 giugno 2009, Roberto Cavalli e la sua Just Cavalli Primavera estate 2010, potrà essere venduta presso gli show room ITTIERRE. La Pre collezione della maison precede la collezione principale del brand, che verrà mostrato grazie alla sfilata per l’abbigliamento da donna prevista il 24 settembre a Milano.

La pre collezione darà l’opportunità ai clienti del brand di poter dare uno sguardo alla prossima linea Just Cavalli, che prende ispirazione dall’africa centrale, che vede protagonisti i colori caldi dell’africa come il marrone, il sabbia, fantasie animalier, il mud e stampe più delicate quali rose e fiori, il tutto su tessuti come il jersey, cotone, raso stretch, seta lurex, i nuovi fit (loose top)e mini dress molto sensuali.

La griffe svedese Eton, nata ottant’anni fa nella fredda terra svedese dal genio creativo di Annie e David Pettersson, propone una collezione primavera estate 2010 di camicie ispirate al neo Decò, con piccole incursioni stilistiche di derivazione Eighties. Le camicie da businessman, la Oxford e Button down diventano più eleganti, dal taglio perfetti, con righe, a quadri o a stampe floreali, oltre che dai colori molto particolari come il giallo chiaro.

Il marchio è diventato uno stile famoso in tutto il mondo, indossato dai reali di Svezia e da celebrità hollywoodiane come Keanu Reeves e Viggo Mortensen, oltre che da sportivi come David Beckham e pop star come Mick Jagger.

Insomma, gira che ti rigira, la moda è sempre un passo avanti a tutti, Just Cavalli crea la sua Pre collezione per dare un assaggio di quello che sarà la collezione principale della prossima stagione estiva 2010, ed Eton che ha creato la collezione Spring Summer 2010 dando prova di alta camiceria e rivoluzionandone un po’ lo stile.

Fonte