Abiti da cerimonia per bambina, per battesimo bimbo e da damigella, ecco i vestiti per cerimonia proposti da Brums

di Roberta Commenta

Si avvicina Dicembre, mese caratterizzato non solo dalle festività natalizie ma notoriamente dedicato alle cerimonie speciali che scandiscono la vita di tutti. Che si tratti di un matrimonio o di un battesimo, Brums offre una vasta offerta di vestiti per cerimonia destinati ai bambini, atti a far si che si presentino nella maniera più adeguata all’occasione, il che non è una questione che riguarda solo i “grandi”. Non importa l’età: anche i più piccoli hanno il diritto di indossare abiti eleganti e Brums, oramai da 60 anni, si preoccupa di vestirli con capi caratterizzati da un mix di eleganza e praticità, necessaria per permettere loro di essere completamente liberi di giocare durante gli interminabili banchetti. Ma scopriamo, nel dettaglio, quali abiti da cerimonia per bambino Brums ha pensato per i mini modelli.

Alle mamme che amano la moda e che non vogliono fare passare inosservati i propri figli, garantendo loro di fare un’ottima figura spiccando tra i piccoli invitati, Brums offre una collezione ricca di vestiti da cerimonia per bambini che consente di accontentare anche quelli più esigenti. Ricca di capi nelle intramontabili tonalità del grigio, del bianco, del blu e dell’azzurro, comprende pantaloni con risvolto al fondo, giacche morbide, gilet ed annessi accessori quali pashmine, cravatte, e cinture. Per le piccole principesse sono invece pensati gli abiti da cerimonia per bambina di fronte ai quali le mamme più eleganti non avranno che l’imbarazzo della scelta. Abiti romantici volti a farle diventare le protagoniste indiscusse di qualsiasi sala, realizzati solo con materiali di ottima qualità così come i tessuti scelti per gli abiti da damigella. Alle occasioni meno formali la linea ha destinato gonnelline, camicie e vestitini altrettanto alla moda.

Ma gli abiti da cerimonia per bambina e per bambino Brums non finiscono qui, e per i genitori che siano in cerca dell’outfit perfetto per il primo giorno importante della sua vita, l’azienda ha pensato anche al battesimo bimbo, con una serie di capi adatti a rendere indimenticabile la cerimonia. Così che ogni mamma, sia essa amante dello stile bon ton o di quello moderno, avrà modo di soddisfare le proprie esigenze scegliendo tra i completini composti da pantalone, camicia e gilet nei classici colori blu, nero e grigio o optare per il casual chic con jeans o pantalone e maglioni abbinati. Stesso discorso vale per le neonate, per le quali Brums ha messo a disposizione una collezione da cerimonia caratterizzata dai toni del bianco e del grigio comprendente sia vestitini classici ed eleganti che decisamente più fashion.

Un cenno meritano, infine, i vestiti per cerimonia destinati a quelli che bambini non sono più. Ai ragazzini ed alla ragazzine dagli 11 ai 16 anni che dovranno partecipare ad un evento importante Brums dedica un’apposita linea da cerimonia fatta di abiti che consentano loro di essere all’altezza della situazione pur non eccedendo nella formalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.