Matrimonio tra cani costato 20 mila sterline

di Benedetta Guerra Commenta

Oramai In Inghilterra tutti stanno aspettando il matrimonio reale che avrà luogo alla fine del mese, mentre qualcun altro, in particolare Louise Harris, che vive in Essex ha pensato ad un altro matrimonio.

In effetti, questa giovane donna nella foto che ha tre cani tra cui un Yorkshire, non ha esitato a svuotare il portafogli per celebrare a quest’ultimo una cerimonia nuziale ultra chic.

In primo luogo, ha organizzato un concorso sul sito di social network Facebook ed il fortunato vincitore non è altro che un cagnolino di nome Mugly, che è convolato a nozze con Lola che nel giorno delle nozze ha indossato uno speciale abito da sposa creato dal designer Michael Ochs .

La padrona di Lola, wedding planner dell’evento, ha speso oltre 20.000 sterline per il giorno più bello della sua cagnolina che indossava un bellissimo abito tempestato da 1800 cristalli Swarovski e costato 1000 sterline, abbinato a una collana di perle. Alla cerimonia hanno partecipato 80 invitati.

Nel menu: fontane di cioccolato, torte, frutta fresca, mini ciambelle e fondente. In totale sono stati spesi per il matrimonio molto speciale 20 mila sterline. La questione è: Will Harris Louise farà la stessa cosa per gli altri due cani?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.