Nozze extra lusso in Brunei, 11 giorni di festa e 6000 invitati

di Redazione Commenta

Un matrimonio è di per sè una festa di alto livello ma se a sposarsi è il principe del Brunei allora la festa diventa super lusso, una cerimonia reale celebrata tra abiti in oro e una location da mille e una notte. Le nozze del Principe Malik e della sua neo moglie Adawiyyah hanno alquanto di incredibile e straordinario iniziando dai giorni di festeggiamenti, ben undici per finire con il numero degli invitati, ben sei mila partecipanti.


Le celebrazioni avranno luogo in due parti differenti della capitale, iniziate il 5 Aprile termineranno il 15 con le preghiere di ringraziamento. Il giovane è figlio di uno degli uomini più ricchi al mondo e gode di un patrimonio senza paragoni. Ricchissima e lussuosa anche la giovane lady che ha indossato per l’occasione un abito nuziale ricco di intarsi e pietre, una corona formata da diademi tempestata di sei smeraldi a forma di goccia accompagnata dalla collana con pendente centrale, spilla, bracciale e anello tutti tempestati di grandi smeraldi.

Ma il lusso continua fino ai piedi dato che la principessa ha indossato un décolleté Louboutin con cavigliera in oro puro intonata perfettamente con l’abito dorato. Ma ciò che ha lasciato senza fiato persino gli oltre sei mila invitati è stato il bouquet fuori dal comune, niente fiori per lei ma solo gemme e pietre preziose magari per la gioia di chi riuscirà ad aggiudicarsi il lancio del bouquet.

La festa è poi proseguita all’interno del palazzo reale, una residenza regale che ospita più di 1788 stanze tutte meravigliosamente decorate per l’occasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.