Nozze reali: le cose più strane realizzate per il matrimonio del principe William e Kate Middleton

di Redazione Commenta

Spread the love

Il matrimonio tra il principe William e Kate Middleton è ormai arrivato, difatti i due innamorati, convoleranno a nozze il 29 aprile presso l’abbazia di Westminster.

Girovagando sul web ho trovato sul sito Luxury24.ilsole24ore.com le cose più strane fatte per questo matrimonio reale:

1.L’account twitter del pony reale
Il cavallo che trainerà la carrozza reale ha un proprio account twitter: @RoyalPony e ad oggi vanta più di 1,600 follower.

2. L’orsetto ricamato
E’tra i più costosi souvenir del matrimonio reale in limited edition realizzato dall’azienda tedesca Hermann Spielwaren: costa ben 119 sterline e, non è per bambini, ma per collezionisti.

3. La caramella-ritratto
Una coppia inglese ha messo all’asta su eBay una caramella al gusto di mango le cui venature riprodurrebbero il volto di Kate.

4. L’esercito di giornalisti
Ill Wall Street Journal ha reso noto che la CNN ha assegnato alla copertura del Royal Wedding a ben 400 persone, tra logistica, cameraman e producer.

5. La pizza artistica
La catena di pizzerie Papa John’s ha realizzato una pizza-opera d’arte in onore del Royal Wedding. Salame piccante, mais, funghi, peperoni e olive nere sono posizionati sulla pizza a formare il ritratto dei due sposi.

6. Gli auguri su YouTube

Su “The Royal Channel”, canale YouTube ufficiale è possibile uploadare i propri messaggi e video di ringraziamento alla coppia.

7. I coniglietti sposi
Sylvanian Families, brand nipponico specializzato nella produzione di giocattoli, ha realizzato una coppia di conigli con le fattezze di Kate Middleton e del principe William.

8. Il viaggio per single a Londra
Il tour operator TUI Germany ha creato un tour per le ragazze tedesche dispiaciute dal matrimonio di William, volessero parteciparvi. Per soli 285 euro il pacchetto che include il soggiorno e una visita guidata alla Londra di William e Kate, con tappe alla gioielleria Garrard e alla Westminster Abbey, dove avverranno le nozze.

9. La mappa dei party
Il 29 aprile in moltissime città del Regno Unito ci saranno delle feste a tema. Sul Telegraph, nella sezione dedicata all’evento, c’è una mappa dei RW Party, ed ogni colore corrisponde ad ogni tipologia di celebrazione (feste serali, diurne, trasmissioni con maxischermo).

10. La questione degli inviti
Sarah Ferguson non sarà invitata mentre lo zio di Kate, pecora nera della famiglia Goldsmith si. Camilla Parker Bowles avrebbe bandito dalla cerimonia gli amici di William ancora affezionati a Lady Diana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.