Un frigorifero reale … by GdhA

di Redazione Commenta

Spread the love

Niente di meglio per tener lontane le persone dal frigo, quelle che abitualmente sgranocchiano la notte senza farsi vedere, che metterci la foto di qualcuno o qualcosa che li spaventa sulla porta del frigorifero. L’azienda GdhA, un distributore elettrodomestici di GE nel Regno Unito, ha scelto di fare l’opposto.

In effetti, vedendo l’entusiasmo degli inglesi per la futura coppia reale, ha avuto la brillante idea di mettere una foto ufficiale del principe William e Kate Middleton sulla doppia porta del frigo.

“Come previsto, le nozze reali hanno davvero catturato l’immaginazione del Regno Unito e il frigorifero William e Kate è una scelta popolare“, ha detto David Garden, Direttore Commerciale di GE. “Egli mette in ombra gli abituali canovacci e tazze commemorative. “

David Garden ha grandi speranze per il suo prodotto, ed è arrivato a prevedere che farà un regalo adatto al reale matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.