In vendita a Londra, le bambole di William e Kate

di Benedetta Guerra Commenta

Il Principe Alberto non è riuscito a competere con il matrimonio reale inglese … e questo è un dato di fatto! Il matrimonio dell’anno è senza dubbio quella di William e Kate, pensate solamente che gli inglesi hanno realizzato qualsiasi tipo di oggetto per l’evento, che tra l’altro si può ancora trovare in vendita per le vie dello shopping a Londra.

Nonostante le bambole recanti l’immagine di Kate e William sono già state vendute poco prima delle nozze, due nuove bambole sono vendute in abito da sposa.

Le bambole sono state fatte dalla ditta Arklu e venduto 50 sterline, circa 57 euro a testa nel negozio Hamleys Stores a Londra. Hamleys è uno dei negozi di giocattoli più grande del mondo!

Le ragazze che sognano di diventare principesse possono ora avere queste bambole con i vestiti rappresentati in modo identico.

Se non vi è possibile andare a Londra, il negozio vi delizierà con un pacchetto di due bambole, al prezzo di 99,95 £!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.