Goldgenie riveste l’iPhone SE in oro a 24 carati

di Sara Mostaccio Commenta

Goldgenie personalizza in chiave lussuosa il nuovo iPhone SE con cover in oro a 24 carati e una cascata di cristalli Swarovski.

Con il lancio dell’ultimo iPhone SE di casa Apple nascono invariabilmente le speciali custodie dedicate al nuovo modello: oggi vi presentiamo le cover in oro a 24 carati di Goldgenie, lussuose e sofisticate come nessun’altra, anche perché sono realizzate direttamente sul telefono customizzato prima ancora di arrivare tra le vostre mani.

Se gli appassionati dei gadget di casa Apple faranno passare quasi sotto silenzio questa nuova uscita, considerata meno significativa rispetto ad altri prodotti molto più attesi, è pur vero che questo smartphone si rivolge ad un target molto preciso, lo stesso a cui piacerà un accessorio ricercato e deluxe.

L’idea che sta al cuore di questo nuovo concept è quello di creare un cellulare che sappia restare piccolo, rispettando un design classico e lineare, ma contenga il meglio della tecnologia. Se dal punto di vista tecnologico dunque lo smartphone offre il massimo attualmente disponibile, sotto il profilo del design lascia un po’ a desiderare, almeno nella sua variante originale. Ecco perché nascono le varianti più preziose e personalizzate da Goldgenie che rende molto speciale il più semplice e compatto degli smartphone dell’azienda di Cupertino.

Goldgenie interviene rivestendo d’oro a 24 carati i modelli già proposti in oro, rosa e platino, con l’aggiunta di cristalli Swarovski che danno un tocco ulteriormente prezioso all’insieme già ricercato, ricoprendo tutti i profili laterali e un dettaglio sul retro.

Se da una parte gli amanti dei lustrini sono accontentati, resta spazio per chi preferisce una allure più essenziale. Per loro nasce la variante Elite con retro in metallo nero mentre chi vuole scintillare opterà per la la versione Supperstar, con retro lavorato e punteggiato di cristalli. Il tocco in più? Il cofanetto che si può riutilizzare come portagioie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.