Goldgenie iPhone 7, il nuovo smartphone in oro e diamanti

di Sara Mostaccio Commenta

Goldgenie propone una speciale personalizzazione lussuosa del nuovo iPhone 7, in oro, oro rosa, platino e diamanti.

Il nuovo gioiello della Apple non è ancora sul mercato e già fioccano le proposte di personalizzazione che si possono persino ordinare in anteprima: oggi parliamo dell’idea di Goldgenie che permette di pre-ordinare il proprio iPhone 7 completamente personalizzato e ovviamente lussuosissimo.

Il marchio offre iPhone 7 in tre preziose varianti, con scocca in oro, oro rosa oppure platino a cui si possono aggiungere applicazioni di cristalli Swarovski o addirittura di diamanti. È già possibile inviare le proprie ordinazioni per assicurarsi, appena uscito, l’ultimo nato della casa di Cupertino opportunamente customizzato, sia nella variante iPhone 7 che nelle altrettanto attese versioni iPhone 7 Plus e iPhone 7 Pro.

I prezzi fissati sono all’altezza del lusso proposto e il risultato soddisfa tutte le aspettative, persino le più esigenti, anche se possiamo appena farci un’idea generale di quel che sarà il prodotto finito visto che per il momento non esistono che supposizioni e voci di corridoio a proposito dei nuovi iPhone in uscita il prossimo mese.

Qualche esempio? L’iPhone 7 in oro costerà poco più di 3000 dollari nella versione da 64GB e 3.200 dollari per la variante da 128GB. L’aggiunta di cristalli Swarovski farà salire rispettivamente i prezzi a 3.200 dollari per 64GB e 3.500 dollari per 128GB.

E se voleste personalizzare il vostro iPhone con i veri diamanti? Allora le cifre richieste schizzerebbero alle stelle con un prezzo da 13.200 dollari per la variante da 128GB Diamond Rockstar Edition. L’iPhone 7 Plus nella stessa edizione costerebbe invece 14.500 dollari. Non vi resta che scegliere la personalizzazione preferita e… aspettare il lancio ufficiale dello smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.