iPhone 6 Lux, lo smartphone Apple da 8 mila dollari

di loretta martino Commenta


C’è ormai da tempo grande attesa per il prossimo gioiellino di casa Apple, rumors e indiscrezioni parlano dell’arrivo (imminente) del nuovo iPhone 6, poche notizie trapelano su quello che sarà il design e le prestazioni del prossimo smartphone della Mela Morsicata ma ciò che sappiamo di certo è che se disponete di un buon capitale non potrete rinunciare alla versione luxury dell’iPhone 6. Oro, platino e diamanti saranno solo alcune delle sue caratteristiche per un telefono gioiello.

L’iPhone 6 non è ancora realtà eppure è già possibile preoridinare la nuovissima versione, particolare, esclusiva e assolutamente lussuosa. Interamente ricoperto in oro o realizzato in platino con piccoli diamanti, le due versioni di iPhone 6 hanno prezzi da capogiro; il primo più economico si aggira intorno ai 5,000 dollari, per il secondo, invece ne servono 8,000.

Si chiamerà iPhone Lux e rappresenta la versione lusso e più particolare dello smartphone Apple già preordinabile dal sito brikk.com e disponibile in 14 diverse varianti a seconda dei gusti dell’utente. É infatti possibile scegliere il modello interamente realizzato in oro giallo o quello più raffinato e accattivante in versione nera con rifiniture in oro rosa.

Peccato però che sul sito siano solo visibili delle immagini che potrebbero non corrispondere alla versione originale di un prodotto non ancora annunciato e in commercio. Nessuna indiscrezione traspare infatti sulle caratteristiche hardware eppure c’è persino chi è disposto a versare migliaia di dollari per preordinare un iPhone che potrebbe rivelarsi completamente differente da quanto dichiarato. Stando al sito la consegna avverrà entro un mese dall’arrivo dell’iPhone sul mercato.
Ma si sa, il lusso non conosce limiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.