IPhone Black Diamond, lo smartphone più costoso al mondo

di Redazione Commenta

Sembra sia ormai passato quel tempo in cui possedere uno smartphone era da considerarsi quasi come uno status symbol, un piccolo oggetto di alta tecnologia nelle mani di pochi. Oggi persino i più piccoli sono in grado di manovrarli ma ciò che sembra attirare maggiormente l’attenzione del consumatore sono i modelli più cult, ultra glam ma soprattutto extra lusso realizzati in oro o diamanti e dal costo superlativo. Ecco la classifica dei tre modelli più cari di smartphone.

Al terzo posto c’è il GoldVish Le Million interamente realizzato in oro bianco e impreziosito con 120 diamanti ma si piazza solo all’ultimo gradino del podio perché il suo valore è di 1 milione e 300 mila dollari.

Medaglia d’argento per l’iPhone Supreme, il piccolo gioiello di casa Cupertino creato da Stuart Hughes che è riuscito ad amalgamare 271 grammi di oro a 22 carati con 112 grammi di oro rosa oltre a 50 brillanti utilizzati esclusivamente per comporre il logo della mela sulla parte posteriore mentre per il tasto centrale è stato utilizzato un diamante da 7,5 carati. Valore dell’iPhone? 2 milioni e 100 mila dollari.

Scala la vetta del Guiness World record come smartphone più costoso al mondo un particolare modello di iPhone 5 commissionato da un magnate cinese che per l’occasione ha chiesto la realizzazione dell’ iPhone Black Diamond con telaio in oro massiccio e tasto centrale realizzato con un unico diamante nero puro da 26 carati. La parte posteriore brilla grazie al mosaico formato da 600 diamanti bianchi mentre il logo della mela è anch’essa in oro massiccio arricchita da 53 diamanti per un valore di 15 milioni di dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.