iPhone 5 più costoso al mondo con diamanti neri per 15 milioni di dollari

di Gaiumi Commenta

 

Prezzo record per l’iPhone più costoso al mondo. Realizzato dalle mani esperte degli artigiani dell’Azienda Stuart Hughes di Liverpool, specializzata in customizzazioni di lusso, applicate alla tecnologia, nonchè all’arredamento fino alla moda. 15 milioni di dollari per il gioiellino Apple commissionato da un uomo d’affari cinese, al quale “avanzava” un diamante preziosissimo nero.

Tale diamante è stato incastonato al posto dell’unico tasto dell’iPhone centrale. Il cellulare è completamente ricoperto d’oro 24 carati, per un totale di circa 135 grammi, e sia il logo che il bordo del telefono sono tempestati di diamanti naturali, 53 per la piccola e celebre mela e 600 per la cornice dell’iPhone.

Il preziossissimo iPhone è realizzato completamente a mano, come manualmente sono stati incastonati tutti i brillanti. Ma 15 milioni di dollari, non sono davvero una fortuna per un oggetto del genere. Ma il lusso è spesso eccesso e qui ci troviamo davanti ad un esempio di esagerazione totale, immagino il patrimonio di chi ha commissionato questo oggetto, zeri che si perdono nell’infinito.

L’iPhone con diamante nero è stato preceduto da cover preziose, con diamanti e zaffiri e da un altro esemplare in oro e diamanti sempre opera di Stuart Hughes, che raggiungeva la cifra di circa 2.700 sterline.

Via | Luxurylaunches

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.