White iPhone 4: by Stuart Hughes edizione limitata in Swarovski

di Giulia Ferri Commenta

Qui state vedendo una dell’ ultima creazione molto lussuosa, strepitosa e chic del White iPhone 4 Chic Edition del conosciutissimo, famosissimo, noto, amato e prestigiosissimo designer inglese Stuart Hughes, che vede come suo protagonista l’ormai celebre iPhone 4 che da molto è già stato personalizzato da lui in molte altre e varie occasioni.

Quello che risalta subito quando si vede è la strepitosa e bellissima cornice del cellulare, che è stata caratterizzata da oltre 500 cristalli di Swarovski color rosa che donano una raffinata brillantezza e bellezza al tutto del telefono. Inoltre sul resto del cellulare ci sono presenti alcuni particolari e dettagli fatti in platino che possono essere personalizzati a seconda della scelta dei gusti del cliente.

L’eccentrico e favoloso White iPhone 4 Chic Edition che sarà disponibile solo con la scocca color bianca è stato realizzato solo ed esclusivamente in edizione limitata di ogni singolo pezzo che verrà venduto per ben € 5.000.000,00.

Questo splendido iPhone è unicamente fatto artigianalmente. Ogni iPhone è stato rifinito a mano e intarsiato con le migliori pietre di Swarovski.

E’ unicamente stato progettato e realizzato da Stuart Hughes.

E’ il Cellulare più costoso al mondo per un costo di ben € 5.000.000,00. La lunetta del telefono è stata fatta a mano in color rosa con circa 500 pietre di diamanti singoli per un totale di oltre 100 carati.

La scocca posteriore del cellulare invece è formata con oro color rosa con il tocco aggiunto del suo logo in oro color rosa Apple e ben 53 diamanti. Il tasto davanti quello principale è stato fatto da platino e che ha un singolo diamante di taglio color rosa da ben 7.4 carati.

Sono inclusi nella scatola quando acquisterete il cellulare White iPhone 4 Chic Edition anche un raro diamante di ben 8 carati di unico taglio impeccabile, che può sostituire quello color rosa e non è mostrato in foto.

Per ulteriori informazioni e dettagli potete visitare il sito di: goldstriker.co.uk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.