Smartphone Android con diamanti Baguette da 88.000 euro

di Gaiumi Commenta

La Maison Savelli, Azienda del lusso con sede in Ginevra, ha pensato ad una serie di  Smartphone Android preziosissimi pensati per lei. L’autore di Jardin Secret è Alessandro Savelli, che creato veri gioielli di teconologia, Smarthone Android, come il White Ice realizzato in ceramica bianca, pelle di cocco e oro rosso 18 carati. La testimonial della collezione Jardin Secret è Julia Restoin Roitfeld, figlia di Carine Roitfeld, la celebre ex direttrice di Vogue Paris e oggi autrice del book magazine CR.

I preziosi Smartphone si vestono di nero, con il modello Diamond Night, fatto di ceramica black, oro bianco 18 carati e ben 395 piccoli diamanti, per un totale di 3.99 carati, oppure diventano ancora più ricchi con il modello Champagne Diamond, che conta 4.68 carati di diamanti tra bianchi e champagne. Il Black Insane è il più lussuoso in assoluto, montati sulla “testa” dello Smartphone Android by Savelli, diamanti taglio Baguette, ben 75 piccole pietre preziose per qausi 8 carati. Il valore di questo oggetto tecnologico e lussuoso è di circa 88.000 euro.

Per le amanti del colore, il retro si tinge di tonalità calde e accese come il rosso aranciato e il verde smeraldo in cocco e coutchou, che ritroviamo come piccolo inserto anche sulla parte frontale dello Smartphone.

Via | Savelli

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.