Scarpe di lusso Christian Louboutin, la nuova collezione autunno inverno 2013/14

di Gaiumi Commenta

Se pensiamo ad un nome legato al mondo della moda e alle scarpe di lusso nel panorama internazionale, forse la prima Maison che ci viene in mente è quella di Christian Louboutin. Scarpe da sogno, desiderate da ogni donna, l’inconfondibile suola rossa, lo stiletto must-have, i modelli eccentrici e le classiche decolleté intramontabili. Per presentare la nuova collezione autunno inverno 2013/14, Christian Louboutin ci porta nella Valle dei Re e nel misterioso mondo dei Faraoni.

Il mondo egizio è infatti il tema delle vetrine dello flagship store di Parigi che hanno mostrato in anteprima la nuova collezione invernale. Decolleté di velour con tacco 85, un’altezza per tutti, mentre cm da vertigine per lo stiletto animalier con punta borchiata in rosso e la versione completamente borchiata open toe in pelle con tacco leopard. Deliziosi, eleganti e dal sapore retrò i sandali in vernice con inserto in pizzo frontale e laccetto alla caviglia, mentre decisamente glam e solo per fashioniste attente le slipper in velluto, con ricamo in oro che porta le cifre CL, arricchite da una punta borchiata rossa, che è il leit motiv della collezione.

Per lui ci siamo letteralmente innamorati del mocassino in vernice con baffi in contrasto di velour.

Photo credits Christian Louboutin e  FB Louboutin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.