Tacchi alti o bassi? Ecco le scarpe di Givenchy, Casadei, Louboutin

di loretta martino Commenta

Tendenza tacco
Tacco alto o tacco basso? Il must have della stagione Primavera Estate 2014 impone scarpe varie e diversificate che vanno dai sandali sportivi alle ballerine e slipper alle più sofisticate scarpe con tacchi a spillo e dettagli ultra glam. Dalle ultra piatte di Roger Vivier alle ballerine con punta di Isabel Marant ecco le scarpe più di tendenza della stagione.

Se siete amanti di un look più sporty chic si può puntare su comodi sandali proposti nelle varianti del blu elettrico con suola a contrasto o in versione ultra flat con allacciatura a velcro come nel caso dei sandali di Kenzo o ancora sportive ma non troppo grazie ai dettagli in pelle proposti da Lanvin. Dalle versioni floreali a quelle geometriche passando per gli eccessi pop; flat, slimmer o espadrillas sì purché comode e frizzanti.

Per le più trasgressive o amanti del tacco alto ecco allora le proposte di Dolce&Gabbana con dettagli glam, il decoro di Gucci sul tacco realizzato con bambù a sequenza mentre Charlotte Olympia si ispira al mare in tempesta e alle sirenette. Più irriverenti ma sempre alti sono i sandali con dettagli in plastica trasparente di Gianvito Rossi alleggerite da un tocco fresco e spensierato mentre Givenchy sceglie la pelle stampata con texture a fiori e per finire Bally opta per un suede stampato con tacco semi curvo comodo e trendy.

Più classiche invece le décolleté con cinturino alla caviglia di Casadei o in versione animalier e ancora con tacco medio di Philipp Lim e Louboutin mentre Giorgio Armani sceglie l’eleganza di una scarpa con tacco meno sottile in versione lady like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>