Le scarpe con 20 centimetri di tacco by Alexander McQueen

di Redazione Commenta

Ecco a voi , care amanti delle scarpe fashion, l’ultima creazione della maison di moda Alexander McQueen. Le scarpe che vedete in foto sono in grado di rendere le vostre gambe irresistibili e più eleganti grazie ai 20 centimetri di tacco … tranquille con un mega platform.

Questa volta il brand ha deciso di puntare molto sui dettagli ed i materiali, come nel caso dei sandali di cuoio bianco, dove il tacco è ricoperto con una lastra di metallo, così tutto il retro della scarpa, è coperto da una piastra di ferro, di per sì molto fredda nonostante le sue ondulazioni, mentre nella parte anteriore troviamo le piume.

Questi sandali hanno 5 centimetri di platform ed un tacco alto e comodo, capaci di farti diventare le gambe infinite! Il loro prezzo non è poi così accessibile a tutti, pensate solamente, che per averle dovrete pagare la modica somma di 4790 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.