Manolo Blahnik – collezione primavera estate 2009

di Redazione Commenta

Spread the love

Amanti delle scarpe ci sono delle belle novità per tutte voi! Avete presente uno dei più famosi e amati designer di scarpe, un certo Manolo Blahnik? Ci sono dei nuovi arrivi per tutte voi, la collezione primavera estate 2009 del famoso designer tanto amato dalle protagoniste di Sex and the city.

Sandali eleganti, con tacco molto alto e qualche dettaglio fuori dal comune, come per esempio fiorellini o borchiette applicati sulla scarpa.

Fantastico il sandalo d’Orasay in raso bianco con dei piccoli cristalli, il sandalo in pelle nero lucida, con cinturino che si allaccia posteriormente alla caviglia, fasce che avvolgono il collo del piede legati l’uno all’altro grazie a degli anelli in metallo.

Eleganti e dalla linea più decisa, sono i sandali color bronzo con applicati delle piccolissime borchie sia sulla fascetta a forma di T, che sul cinturino alla caviglia. Poco graditi i sandali color oro con fiorellini applicati … dozzinali!

Lo stiletto con stampa leopardata è davvero cool, un classico esempio della creatività del designer, ma la mia preferita è il sandalo aperto sulla punta del piede, tacco alto, senza parte posteriore né cinturino, ma provvisto da metà piede fino al collo di una specie di rete nera … fantastica!

Tante linee diverse, stili diversi per ogni tipo di gusto, anche questa volta il genio delle scarpe farà bingo!

Vai a| Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.