Jimmy Choo – collezione autunno inverno 2009/2010

Spread the love

jimmy-choo8

Uno dei geni della calzatura femminile, il fantastico Jimmy Choo, ha deciso di utilizzare lo stile punk per le prossime collezione di shoes autunno inverno 2009/2010.

Il designer ha adattato alcuni vecchi modelli di scarpa stile punk in chiave moderna, pelle nera, rivetti, frange e borchiette, in perfetto stile aggressivo con qualche incursione animalier in colorazione fluorescente.

Il tacco è super alto, una scarpa perfetta per chi vuole essere elegante e sentirsi bella ed affascinante. Per le donne che amano il look aggressivo da punk, Choo ha creato una linea ricca di scarpe hot, audaci e terribilmente sexy.

Il primo modello è un ankle boot, un paio di stivaletti neri in pelle, con applicazioni di rivetti in reticolo, aperte sul davanti e cerniere posteriori.

La seconda scarpa, Gillian, è un classico stiletto in pelle di camoscio, nero, ricoperto da piccoli laccetti incrociati sulla caviglia, rivetti e aperta ad entrambe le estremità del piede.

Il modello Kurt è uno splendido sandalo in pelle di camoscio nero con linguetta fucsia, blu con strisce e rivetti e posteriormente con tre cinghie al polpaccio.

Per le donne amanti dei modelli con dettagli animalier, ecco arrivare le Leopard in vernice fucsia ed il modello jazz con lacci incrociati e chiodi, oltre che un piccolo sandalo con fantasia di zebra e applicazioni in pelle di coccodrillo e nastri blu.

La collezione è perfetta per le amanti del punk, il solo colore da indossare è il nero, in perfetta armonia con lo stile, scarpe che fanno pensare a delle collane con chiodi, perfette da indossare sotto pantaloni di pelle e gonne molto corte. Ogni scarpa della linea è perfetta per un tipo di serata.

Bellissima la scarpa Blaze, molto punk, stringata e con cinghie e borchiette.

Bellissima la shoes che viene dallo stesso modello della precedente ma con meno stringhe, una peep toe con strass, e cerniera posteriore.

Il modello gladiatore è eccezionale, in pelle nera in versione pitone di color verde scuro, con cerniera e fasce intrecciate.
Interessante il modello Pixie, una scarpa in cuoio nero con una fascetta che passa dalla punta del piede alla caviglia. Un modello molto sensuale.

Meno punk il sandalo Blythe, creato appositamente per la donna elegante, modello composto da doppio cuoio e pelle scamosciata in pitone, dalla linea semplice e dettagli curati.

Ultima scarpa è Lance, dalle linee morbide, in multicolore pitonato, quasi a formare un arcobaleno,tallone dorato e cinturini alla caviglia.