Dior, collezione scarpe autunno inverno 2010 2011

di Redazione Commenta

Oggi voglio presentarvi la collezione autunno inverno 2010 2011 di scarpe della maison di moda francese Christian Dior.

La collezione è un omaggio alla femminilità e seduzione, con tagli grafici, curve delicate che vanno ad avvolgere il piede.

Interessante Stivaletto chiuso in Vitello Scamosciato con il tacco 11 cm color nero, ma anche lo stivaletto aperto in vitello scamosciato e tacco da 11 centimetri nei colori nero e fucsia, ma anche lo stivaletto traforato, sempre in vitello scamosciato nero e fucsia con tacco 11.

Semplicemente stupendi gli stivaletti aperti in satin raso e tulle nero trasparenti con tacco da 11 cm, un vero gioiello , così come lo stivale in pelle nera con fibbia ad ardiglione in metallo argentato e tacco da cavallerizza da 6,5 cm.

Un’altra scarpa eccezionale è il décolleté aperta in pelle stile cavallino con stampa leopardata e dettagli in pelle e vernice nera, ed anche la décolleté aperta con zeppa in pelle di vernice viola, targhetta Dior sul retro e tacco 11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.