Santoni & Edmundo Castillo, la collezione di scarpe primavera estate 2010

di Benedetta Guerra Commenta

La casa di moda Santoni in collaborazione con Edmundo Castillo, ha realizzato una collezione primavera estate 2010 che rende omaggio alla femminilità del piede della donna.

Il tacco si sa, è una scelta di vita, nonostante numerosi dottori dicono che il tacco lato fa male alla colonna vertebrale ed influisce anche sui muscoli cervicali, noi amanti di questo accessorio, ultra femminile e sensuale, alziamo le spalle e andiamo alla ricerca della shoes più bella.

Le scarpe della collezione sono un vero spettacolo, 13 centimetri di tacco, modelli in camoscio nero, laminato rosso per il fantastico modello in pavè con piume in degradè rosso e nero che vanno verso la caviglia.

Se siete amanti della stampa animalier, ecco il modello plateau a isola in pitone con un mega fiocco laterale, il sandalo con rouche e foderate in raso.

Tante scarpe, una più stilosa e bella dell’altra!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.