Le 10 scarpe con plateau extra lusso della P/E 2014

di loretta martino Commenta

Top sandali plateau
Non importa se chic o esuberanti, ton sur ton o multicolor, dalla texture verniciata o in rigida pelle, uno dei must di questa stagione primavera estate 2014 è il sandalo con plateau, comodo e lussuoso perfetto da indossare sia di giorno sia di sera. Ecco allora le 10 scarpe con plateau più lussuose della P/E 2014.

Uno spirito chic intellettuale, un mood sensuale e romantico capace di esaltare la bellezza femminile attraverso giochi di colore tra il candido rosa e il più sofisticato nero delineano il mondo charmant di Sonia Rykiel e della sua collezione extra lusso di sandali con plateau Noeud Origami. Il modello è disponibile su Sarenza.it al costo di 590 euro.

Decisamente più ironiche ed estrose sono le scarpe di Terry De Havilland disponibili in versione clown con tacco alto 13 cm e pattern dal grande effetto optical con giochi di colori vivaci. Prezzo? 432,00 euro.
Meno stravagante ma pur sempre glam il modello Deco Turquoise realizzato in pelle nei colori rosso, argento e turchese al prezzo di 420 euro. Disponibili su Sarenza.it.

Ricercati, particolari e con tacco decisamente fuori dal comune sono i tronchetti traforati United Nude Web Hi in pelle con suola in gomma e tacco che riprende la texture della scarpa per un effetto traforato off limits. Prezzo: 529,00 euro su Sarenza.it

Divertenti i sandali di Paloma Barcelo nel modello Marjori con cinturino in suede nero e giochi geometrici sul tacco e plateau. Ultra comode! I sandali sono presenti sul sito Sarenza.it a 298 euro.

Persino la sposa di Jimmy Choo non vuole rinunciare ad un sandalo con plateau ed ecco la versione ultra chic Vamp color champagne glitterato a 575,00 euro.

Pollini le propone in rasocon tacco ultra sottile e plateau a isola ricoperto in vitello laminato con stampa geko. Perfetti per una serata glamour, i sandali extra lusso partono da 535,00 euro.

Una versione più sporty chic è proposta da Burberry con il sandalo a zeppa canvas e fibbie in pelle marrone a 350 euro mentre Casadei punta ad un modello sobrio a tinta unita a 590 euro.

E infine nella top 10 delle scarpe di lusso con plateau Sergio Rossi realizza il sandalo vague con lacci alla caviglia e motivo intrecciato nelle sfumature del rosso e del rosa ad un prezzo top: 800 euro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>