Décolleté di lusso per la primavera 2014

Spread the love

Prada
Chiamatele come volete, stiletto o pumps, sceglietele della tinta e della texture che preferite, ciò che è certo è che questa primavera non potrete fare a meno di indossare décolleté a tutto sprint. A fiori, a tinte pop, con grafismi geometrici o minimal e chic le décolleté non passano mai di moda e rappresentano il trend di questa stagione. Ecco alcuni modelli di tendenza!

Se amate i modelli più frizzanti, briosi con stampe futuristiche e dai materiali innovativi puntate sulle scarpe di Gianvito Rossi dalla stampa floreale o quelle di Givenchy su sfondo nero in pelle stampata, mentre più audaci e particolari sono le décolleté di Christian Dior in faille di seta o addirittura con punta e fibbia in pelle nera proposta da Giuseppe Zanotti. Ancora, Miu Miu in pelle stampata nera con note musicali blu elettrico e in stampa tartan da Topshop mentre Givenchy propone la versione animalier.

Stampe animalier, dettagli metallici e tacchi geometrici, su questi elementi si basa l’emblematica collezione di Stella Mc Cartney e quella innovativa ed elegante allo stesso tempo di Kurt Geiger con dettagli in plastica trasparenza. Più vivaci e romantiche, perfette per la primavera sono invece le décolleté di Blugirl, Charlotte Olympia le realizza in cotone stampato quasi fosse un pizzo mentre Caractère punta sul tacco in tessuto a stampa floreale.

E se invece puntate su una scarpa unica, che sia solo per voi perché è possibile scegliere tra nove modelli con o senza plateau e tra cinque altezze diverse ma soprattutto che sia assolutamente extra lusso allora dalla Maison Prada troverete il giusto modello per voi.

Lascia un commento