Meryl Streep vende la sua lussuosa villa di Los Angeles

di Redazione Commenta

Spread the love


É trascorso poco più di un anno da quando la nota attrice statunitense Meryl Streep ha acquistato la sua bellissima villa in una lussuosa zona di Los Angeles ma ora questa bellissima residenza è stata già messa in vendita e se al momento dell’acquisto valeva circa 4 milioni di dollari oggi la villa ne vale più di 6 milioni 750 mila. Un vero gioiello immobiliare elegante e sofisticato capace di rispecchiare perfettamente il carattere della pluripremiata attrice.

La dimora è in pieno stile contemporaneo e si sviluppa su una superficie di circa 350 metri quadrati con un ampio salone all’ingresso, una cucina moderna sebbene in stile provenzale, 4 camere da letto e 4 bagni, uno studio ed una cantina fornitissima. Il salone è circondato da ampie vetrate che si affacciano su un rigoglioso giardino e permettono alla dimora di essere inondata di luce naturale. Un camino posto al centro della stanza, poi, rende ancora più romantico e chic l’ambiente.

La proprietà gode di finiture di grandissimo pregio tra marmi italiani, materiali di alta qualità e arredi di design. Le camere da letto sono anch’esse circondate da vetrate e proprio ai bordi delle finestre si trovano panche in legno ricoperte da morbidi cuscini sul bianco che contrastano con il parquet e il legno della stanza.

La villa sorge in una zona ultra chic e comprende un centro benessere e un giardino con piscina circondato da candele che rendono l’atmosfera ancora più raffinata. Insomma, una residenza extra lusso che all’apparenza potrebbe sembrare minimal ma al suo interno ospita allestimenti sfarzosi e pregiati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.