In vendita la villa di Ayrton Senna a 9,5 milioni di euro

Spread the love

A volte capita che di scoprire il valore di qualcosa solo quando sembra essere molto lontana, era il 1994 quando il pilota brasiliano Ayrton Senna decide di crearsi una base europea per gli oltre otto mesi che lo costringeva ad essere lontano da casa e fermarsi nel Vecchio Continente. É così che acquista una lussuosa villa in una delle località più prestigiose del Portogallo, oggi messa in vendita a 9,5 milioni di euro.

A Quinta Do Lago sorge questa incredibile casa che si sviluppa su una superficie di 900 metri quadrati distribuiti su due piani se si considera solo la struttura abitabile. Attorno ad essa, poi, si sviluppa un mega giardino e piscina che portano la villa a ricoprire una dimensione complessiva di 10000 metri quadrati.

All’interno la villa si compone di sei camere da letto, sette bagni, un’enorme cucina ad isola ed una moltitudine di salotti e zone relax. All’esterno poi una grande piscina circonda la casa mentre campi da calcetto e da tennis si sviluppano nel grandissimo giardino della villa che ospita persino una struttura rampicante per bambini e un quattro buche putting green.

Le camere sono molto spaziose, rifinite in ogni dettaglio, luminose e in perfetto stile con l’ambiente circostante. Come dichiarato nell’offerta immobiliare questa bellissima proprietà è perfetta per gli acquirenti più esigenti e sofisticati che cercano in questa villa uno spazio elegante, moderno e dagli alti standard.

L’ambiente è elegante e familiare allo stesso tempo, al suo interno sono stati utilizzati elementi naturali che rendono gli spazi più vicini allo stile familiare.