Villa Winterwood in Irlanda venduta a 1,9 milioni di euro

di Benedetta Guerra Commenta

Ecco a voi la struttura che nel 2008, durante la sua messa in vendita a 12 milioni di euro, era la più villa costosa d’Irlanda. Questa meraviglia chiamata Winterwood ha finalmente trovato un acquirente per la somma di 1,9 milioni di euro.

Del resto con la crisi e tutto, non era facile vendere la villa per quella cifra, ma di sicuro il nuovo proprietario, che ha preferito rimasto anonimo, è orgoglioso della propria scelta.

Questa casa di campagna di oltre 1.500 metri quadrati, tra le altre caratteristiche dispone di otto stanze, cinque camere, otto bagni, un campo da golf, sauna, jacuzzi, un salotto, una palestra, una biblioteca e anche un giardino di 1,2 ettari.

Situato su Avenue Adare Manor, come 18 altre case magnifiche, questa proprietà è appartenuta per così tanto tempo al miliardario americano Tom Kane!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.