In vendita la casa di Don Vito Corleone a 2,9 milioni di dollari

di Benedetta Guerra Commenta

E’ in vendita la meravigliosa villa del famosissimo Don Vito Corleone, una lussuosa villa in stile Tudor, con otto camere da letto. L’iconica proprietà di Staten Island era un posto di rilievo specialmente per gli amanti del film Il Padrino.

Questa proprietà è l’incarnazione vivente di quanto l’industria cinematografica è cambiata negli ultimi 38 anni. Questa non è solamente una casa con giardino di 24.000 metri quadrati utilizzata durante le riprese del film, ma un vero gioiello immobiliare in cui Coppola, al suo interno ci ha girato tutte le scene di pianificazione del film compresi i pasti all’interno della casa.

Secondo il New York Daily News, la proprietà è stata messa in vendita per 2,9 milioni. I proprietari sperano che chi la compra possa tenere la casa intatta, ma chiunque sia disposto a sborsare quasi tre milioni di euro ha probabilmente diritto di spendere poi il denaro della ristrutturazione come meglio crede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.