Tudor City, l’attico di Spider Man a 2 milioni di dollari

di loretta martino Commenta

2 milioni di dollari, è questa la cifra richiesta per il sontuoso e imponente attico di Tudor City che deve la sua grande popolarità al cinema dato che qui sono state girate le scene della trilogia Spider Man. Dopo un’incredibile opera di restyling la proprietà è stata rivalutata ad una cifra da capogiro perfetta per soddisfare le esigenze degli uomini più facoltosi.
tudor city

La Tudor City fu costruita nel 1988 e si trova in uno dei quartieri più popolari e rinomati di New York, una zona storica così come storico è proprio il palazzo, set di numerosi altri film tra cui Scarface mentre sulla terrazza adiacente il palazzo sono state girate le scene del film Il Padrino III.

Nonostante il prezzo da capogiro l’attico ospita poche camere, una lussuosa camera da letto, due bagni e una grande zona soggiorno molto luminosa e dal soffitto notevolmente alto dato che una bellissima scala in legni conduce al piano superiore dove è disposta la zona notte. In compenso Tudor City gode di una terrazza mozzafiato da oltre 280 mq.

L’agente immobiliare ha dichiarato che camminarci all’interno è un po’ come passeggiare in un castello sospeso tra cielo e terra, si tratta di un edificio fuori dal comune in cui è evidente la maestosità e la ricchezza che lo rendono una sorta di culla di una mente fantasiosa e geniale come quella del regista di Spider Man.

La penthouse è una struttura lussuosa appartenuta fino a pochissimo tempo fa ad un noto pittore che dopo averla abitata per circa venti anni ha deciso di lasciarla nelle mani di qualcuno sicuramente facoltoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>