Venduto super attico del One57 per 100 milioni di euro

di Redazione Commenta

Spread the love

Il mercato immobiliare americano ha segnato un nuovo record per la vendita di un super attico di lusso estremo. Tanti i grattacieli che assediano la città della Grande Mela ma sono pochissimi i proprietari che possono vantare appartamenti in grattacieli dalla vista mozzafiato e con tutti i comfort disponibili. E proprio sull’immenso Central Park si affaccia uno dei super attici più costosi mai venduti prima, oltre 100 milioni di dollari per vivere sull‘89esimo e il 90esimo piano.


Nonostante la cifra dell’attico superi i 100 milioni di dollari non è dato sapere il nome dell’acquirente il quale risulta essere al momento misterioso. Il grattacielo One 57 dal numero civico in cui è collocato è alto oltre 300 metri e fino a poco tempo fa rappresentava l’edificio residenziale più alto di Manhattan, oggi superato dal grattacielo al 432 di Park Avenue definito la torre di appartamenti più alta dell’emisfero occidentale. L’appartamento ospita a suo interno oltre 5 camere da letto tutte con vista panoramica su New York anche grazie alle ampie vetrate che rendono l’intero appartamento un luogo luminoso e moderno.

Numerosi i servizi offerti dal One 57 ai suoi ospiti come ad esempio una super SPA e un servizio di lavanderia oltre che una piscina extra lusso e una cucina gourmet. One 57 rappresenta il paradiso dei miliardari, nella maggior parte dei casi di origine straniera tra cinesi e magnati russi. Ma se volete optare per l’appartamento più economico dell’edificio, nessun problema dato che ce n’è per tutte le tasche, peccato solo che si debba partire da 7 milioni di dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.