Attico di lusso a Manhattan per dormire sotto le stelle

di Gaiumi Commenta

L’ultima frontiera del lusso a New York è dormire sotto le stelle. In che modo, se siamo circondati da grattacieli? Non certo piantando una tenda in Central Park, ma prenotando una suite sull’attico di un hotel di gran lusso. E’ il caso dell’Aka Hotel di Manhattan, che è si ad un passo da Central Park, ma che offre un’opportunità di campeggio, chiamiamolo così, all’incrocio tra Fifth Avenue e 58th street. Vivere l’esperienza costa circa 2.000 dollari a notte, ma l’emozione deve essere impareggiabile.

Un attico esclusivo, con una grande terrazza panoramica, sulle luci e i grattacieli della città, dove potrete passare una notte, dormendo su un grande letto matrimoniale e passare momenti romantici al canto del fuoco di un grande camino moderno, sempre all’esterno della suite. In hotel come a casa, questa la filosofia della catena di hotel Aka, presenti a New York, Philadelphia, Los Angeles, Washington e Londra, dove design di lusso e servizi top, si sposano al comfort di un appartamento privato.

L’attico esclusivo che guarda Manhattan si trova al 17esimo piano dell’hotel e nella suite si può godere anche di una mini spa creata appositamente per due. Un’ottima occasione per una fuga romantica nella Grande Mela.

Photo credits | Aka Hotel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.