Madonna vende attico di lusso a New York per 19 milioni di dollari

di Gaiumi Commenta

villa madonna

Aria di crisi anche per le star? La (s)vendita del super attico nel cuore di Manhattan da parte di Madonna farebbe pensare a qualcosa del genere. L’attico extra lusso con vista sulla Fifth Avenue e su Central Park, è stato (s)venduto a 19 milioni di dollari. La casa, che era il risultato dell’unione di tre appartamenti, era stata acquistata dalla popstar nel 1985 quando ancora era sposata con Sean Penn. Il ricchissimo acquirente, che ha fatto un vero affare, è Deepak Narula, un manager di successo negli Stati Uniti.

L‘attico, occupa il quinto e sesto piano del palazzo storico Harperly Hall, risalente al 1901, si sviluppa su quasi 600 metri quadrati ed è composto da 6 camere da letto, 8 bagni, due salotti, una cucina e la palestra, tutto arredato dal fratello di Madonna, Christopher Ciccone. Madonna aveva già messo in vendita la residenza una prima volta nel 1996 a poco meno di 7 milioni di dollari, e sei mesi fa ci aveva provato a 23 milioni e mezzo, ma in entrambi i casi non aveva ricevuto nessuna offerta di acquisto.

Questa volta invece ha trovato l’amatore, o comunque chi ha fiutato l’affare, secondo addetti ai lavori, infatti, l’acquisto si traduce in un vero e proprio affare, un attico panoramico estra lusso come quello di Madonna, varrebbe molto di più.

Via | Zillowblog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>