Madonna vende casa a Manhattan per 23,5 mln di dollari

di Valeria Douglas Commenta

 New York, la Grande Mela. Se siete in procinto di spiccare il volo e magari di trasferirvi in una dimora di lusso nell’Upper West Side di Manhattan, sappiate che Madonna ha messo in vendita in questi giorni il suo appartamento di oltre 550 metri quadrati all’angolo tra Central Park West e la 64/a strada. Valore: 23,5 milioni di dollari.

Tre diverse unità comprate negli anni e trasformate poi in un’unica abitazione su due piani. La casa, arredata in stile Art Deco’ , comprende otto bagni, cinque camini, una biblioteca, una sala da pranzo di rappresentanza con vista sul parco e una camera padronale con bagno in marmo e archi moreschi.

Una dimora in realtà poco sfruttata dalla stessaa rtista che, negli ultimi anni, ha vissuto spesso in una ‘townhouse’ su tre piani nell’Upper East Side, acquistata nel 2009, con i figli.

Solo poche settimane fa,  Madonna ha deciso di fare un regalo altrettanto importante alla figlia, Lourdes: un appartamento nella zona più esclusiva di Manhattan. Una casa di lusso, ovviamente, con palestra e piscina lontano dai riflettori.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.