Sanford Weil mette in vendita l’attico a Manhattan dal valore di 88 milioni di dollari

di Benedetta Guerra Commenta

Sanford Weil ha deciso di mettere in vendita il suo attico di Central Park ad una cifra capace di stabilire un nuovo record immobiliare in quel di Manhattan. L’appartamento, acquistato da Weil nel 2007 per 43 milioni di dollari, non ha risentito della crisi difatti il costo è decisamente aumentato arrivando a 88 milioni di dollari.

L’attico è di circa 600 metri quadri, con un panorama su Central Park e città, all’interno sarete invasi da tutti i confort possibili ed immaginabili, dieci stanze, quattro camere da letto, molti bagni, una biblioteca, cabine armadio, una mega terrazza di 193 metri quadri.

Il palazzo in cui vi è l’attico offre diverse amenità, come la sala di proiezione per 20 persone, stanze climatizzate per la conservazione del vino, uno chef interno, suite messe a disposizione per ospiti e personale, il tutto al costo di 9 mila dollari al mese per ogni residente.

Una parte del ricavato della vendita sarà devoluto da Sanford Weil in beneficenza, ad organizzazioni come Carnegie Hall, l’Alvin Ailey American Dance Theatre, il Weill Cornell Medical College o la National Academy Foundation.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.