Da Bonhams all’asta il 30 novembre delle penne Dunhill-Namiki

di Benedetta Guerra Commenta

Per tutti gli amanti e collezionisti di penne, il prossimo 30 novembre si terrà alla casa d’aste Bonhams a Londra un’asta che vedrà protagonista un set di preziose penne firmate Dunhill-Namiki.

Dunhill-Namiki, per chi non lo sapesse, è un marchio creato dalla collaborazione tra un’azienda di Tokyo e una famosa boutique inglese, famoso per l’applicazione sulle sue penne dell’antica tecnica giapponese Maki-e.

All’asta ci sarà un set di 12 penne Namikis originali della collezione di Alfred Dunhill realizzate nel 1920, e con disegnati pesci rossi, orchidee, cavallucci marini, cavallette.

Le stime dicono che il prezzo sarà compreso tra le 100.000 e le 150.000 sterline, inoltre durante l’asta saranno vendute due penne Namiki Emperor del 2008 e del 2010 con il costo stimato tra le 45.000 e le 55.000 sterline.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.