Penne di lusso Privilegio Gioiello by Montegrappa

di Redazione Commenta

Per tutti i collezionisti di penne di prestigio, oggi voglio presentarvi la collezione di penne Privilegio Gioiello, che prende ispirazione ad un modello degli anni Trenta conservato all’interno del Museo Montegrappa.

La nuova versione di “Privilege Gioiello” è impreziosita dall’argento massiccio e resa ancora più bella ed elegante grazie a nuovi motivi realizzati a mano.

Gli artigiani specializzati dell’azienda sono in grado di realizzare con questa tecnica artigianale solamente due o tre pezzi al giorno.

Le finiture della penna consistono in elementi unici applicati a ognuna dei componenti metallici dei prodotti, fusti e cappucci sono realizzati tramite l’imbutitura, tecnica che realizza componenti senza saldature partendo da dischi di materiale allungati, resi cavi e modellati per fare la forma desiderata.

Sono 4 i modelli offerti:

Arctic, con i riflessi di ghiaccio; Bark, con una superficie ruvida stile corteccia dell’albero; Peacock, con spirali; Wave, ispirato allo scorrere dell’acqua.

La collezione “Privilege Gioiello” sarà disponibile sia in stilografica che roller, tutte limitate a 500 pezzi per stile e modello. E’ possibile anche personalizzare il cappuccio con il nome, le iniziali o una data, sia che vengano acquistati per se che come regalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.