Tibaldi&Montegrappa presentano la penna dedicata a San Michele Arcangelo

di Redazione Commenta

Tibaldi&Montegrappa hanno deciso di celebrare San Michele Arcangelo con la nuova penna in oro massiccio.

La penna è semplicemente eccezionale, elegante ed unica, come solo le sue maison sono in grado di fare, inoltre, in questa meraviglia esce fuori la vera classe del made in Italy che incontra l’arte delle icone.

Nella penna il santo viene raffigurato in ogni particolare mentre schiaccia sotto il piede un demone, ed ogni parte del corpo del santo, dall’armatura, alle ali e il corpo sono state realizzate in metallo e poi immerse nell’oro, così come il fusto della penna, anch’esso in oro a 18 carati.

L’immagine è stata realizzata da un artista di Palekh
, e la penna è in edizione limitata, del resto i due brand hanno da sempre realizzato penne di altissimo prestigio in sole poche copie, difatti la penna è stata prodotta in 324 pezzi in finitura d’argento e in soli 50 pezzi nella versione in oro, ovviamente custodite in una scatola di legno dipinta a mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.