Penna extra lusso by Anita Tan a 688 mila euro

di Benedetta Guerra Commenta

Gli accessori di scrittura sono normalmente considerati come puramente maschile, ma c’è qualcuno che ha pensato alla donna, realizzando una penna super femminile molto speciale.

Creata da Anita Tan, fondatrice della casa AL Gems Global Design House, questo pennino in oro 18 carati, è incrostato con più di 120 pietre preziose e tra questi ci sono rubini, zaffiri e diamanti.

Il corpo può essere grigio metallizzato, o semplicemente d’oro, mentre il tappo è designato con un cuore, un diamante e un fiore elegantemente decorate con pietre splendenti, mentre le due estremità della penna sono punteggiate piccoli diamanti e rubini.

Questa penna è un vero gioiello adatto alle donne che cercano il dettaglio che fa la differenza, ma questa meraviglia è tra le penne più costose al mondo, con un costo di 688.000 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.