Delta Pen, penna in limited edition dedicata a Romeo e Giulietta

di Valeria Douglas Commenta

A Romeo e Giulietta, nati dal genio di William Shakespeare, Delta Pen dedica una stilografica in edizione limitata. La novità fa parte della serie “Love Stories” e propone una penna in oro a 18 carati con inserti di madreperla dipinti a mano e diamanti.

Edizione limitata a 25 pezzi per un costo di 22.600 dollari, circa 17mila euro,. Sulla sommità del cappuccio, un disco coniato in oro 18 carati con inciso in altorilievo il logo Delta, due pennini contrapposti, impreziosito da 25 diamanti a taglio baguette per un totale di 0.075 carati.

Altro elemento del cappuccio è l’immagine dei due innamorati dipinta a mano da artisti russi: , più in basso, l’incisione “Delta 1982″. Il corpo della penna è poi realizzato celluloide interamente dipinto a mano con inserti di madreperla.

Non manca il ballo in casa Capuleti: all’estremità del disegno, oro massiccio con 25 diamanti taglio brillante incastonati per un totale di 0.20 carati. Infine il pennino, anch’esso in oro 18 carati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.