Visconti presenta l’edizione limitata 753Roma Domus Aurea

di Benedetta Guerra Commenta

Per gli amanti e collezionisti di penne, Visconti ha realizzato una nuova stilografica dedicata alla Domus Aurea di Roma, la villa fatta edificare di Nerone con davanti la scritta 753, l’anno in cui la città eterna è stata fondata.

753Roma Domus Aurea è una stilografica realizzata in edizione limitata, con soli 100 pezzi, è in celluloide color avorio, con dei grotteschi dipinti situati sul cappuccio e fondello.

Il pennino della stilografica è in palladio 950 23 Kt Dreamtouch, che è la novità del marchio, la stessa cosa vale per il sistema di riempimento della penna che consente di riempire in sicurezza fino a 10 cartucce.

Visconti ha deciso di offrire, anzi donare questa penna, almeno i primi 4 pezzi di questa penna stilografica , alle 4 celebrità che hanno reso grande Roma nel mondo, Visconti assieme ai negozi antichi e storici della città che vendono strumenti per la scrittura, devolverà i fondi alla Domus Aurea per proseguire i lavori di restauro del monumento.

fonte Vera Classe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.