Il viaggio di lusso sul Four Season jet Boing 757

di Redazione Commenta


E se viaggiare in treno sul mitico Orient Express o in mare a bordo del translatantico Queen Mary non vi sorprende più dal prossimo Febbraio potrete viaggiare e girare il mondo a bordo del nuovissimo Boing 757 firmato Four Season perché la nota catena alberghiera di lusso nel 2015 inaugurerà il servizio offerto negli hotel anche nei cieli.

Una livrea nera sulla quale spiccherà il nome Four Season in bianco e il logo dell’albero, anch’esso in bianco sulla coda, renderanno riconoscibile il nuovo lussuoso jet che per l’inaugurazione decollerà a febbraio 2015 da Los Angeles per un viaggio di 24 giorni. Saranno nove le tappe garantite a soli 52 viaggiatori che per l’occasione sosteranno a Bora Bora, Tailandia, India, Turchia, Sydney, Parigi per atterrare a Londra e concludere lì il suo luxury travel.

Per ogni tappa i viaggiatori soggiorneranno all’interno degli hotel della catena con pasti e servizi inclusi e avranno a disposizione, anche in volo, chef e assistenti personali in grado di organizzare il viaggio “on air” con trattamenti nelle spa, prenotazioni di campi da golf, escursioni e cene stellate. I passeggeri potranno lasciare acceso il loro cellulare durante i viaggi e avranno connessione wi-fi anche in volo, per essere sempre raggiungibili.

Ed ora veniamo ai prezzi: se intendete viaggiare da soli il prezzo sarà di 130 mila dollari, se invece soggiornerete in camera doppia si scende a 119 mila dollari a testa e se invece avete intenzione di noleggiare il jet per un viaggio privato… allora “saranno sufficienti” 110 mila dollari al giorno e avrete il mondo ai vostri piedi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.